I NOSTRI DATA CENTER

Clicca sull'icona del data center per scoprirne le caratteristiche:

Map data-centerdata-center UK data-center FR data-center DE data-center CZ data-center IT1 data-center IT2

Aruba ha un network di tre data center di proprietà e altri con partner d'eccezione. Sono progettati, costruiti e gestiti per garantire la massima affidabilità. L'ultimo data center di Arezzo corrisponde al livello Tier 4*/Rating 4. Con una potenza elettrica totale di 4 MW, un impianto elettrico ridondato 2N, oltre 140 Gb/s di connettività Internet ed una interconnessione delle due infrastrutture di Arezzo con cavi multifibra, Aruba è in grado di soddisfare sempre i suoi clienti con soluzioni su misura.

Energia 100% da fonti rinnovabili

logo green energyI data center di Aruba e tutte le sedi in Italia usano solo energia al 100% proveniente da fonti rinnovabili. E' la filosofia aziendale ed il Gruppo Aruba si appoggia a Romagna Energia per trovare nuove soluzioni di risparmio energetico.

Maggiori dettagli

PRENOTA UNA VISITA

Offriamo la possibilità di visitare le nostre strutture.

I nostri data center proprietari in Italia e in Repubblica Ceca sono aperti alle visite, basta prenotare.

Prenota la tua visita

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI DATA CENTER
 

LE NOSTRE SOLUZIONI

Proponiamo un'ampia gamma di servizi che eroghiamo attraverso i nostri data center: Server Dedicati, Server Virtuali, Housing e Colocation, servizi Managed, Cloud...

Alcuni clienti di
Tier 4*/Rating 4
* Il termine ‘Tier’ è stato utilizzato per lo standard ANSI/TIA-942 fino all’edizione del marzo 2014. Nell’edizione del marzo 2014, il termine ‘Tier’ è stato sostituito da ‘Rating’.